Calculation of the height of the baby when he/she will in adulthood

This article is also available in Italian.

How many of you want to know “how tall might my baby be?

Here you have the chance to find out through a simple calculation. A method that allows us to calculate the probable height of a very young child (0-2 years old), when he’s an adult (is obtained by adding the height of the father than the mother, dividing by 2 and adding 6.5 per or removing the male to the female 6.5).

If the child has two and a half, you can know his height, in adulthood, doubling his current size. Example of a child of two and half years, high 90 cm: in adulthood, he will be up around 180 cm.

Obviously this is a method of illustration, you do not take it literally, is just a calculation of probability. Fact, the calculation will return as a result, a value which will fall within the height in adulthood.

Boy     Girl
cm
cm
 

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

da Twitter

Chiedi all’ostetrica!

Vai ora alle Domande!
Vogliamo dare il supporto professionale di un ostetrica per risolvere dubbi, avere chiarimenti e informazioni su tutto quello che riguarda la fertilità, la gravidanza, il parto, il post-partum o qualsiasi altra cosa di sua competenza.

Si chiama Pia ed è la nostra "roccia", ha aiutato veramente tante mamme (compresa la sottoscritta) con la sua lunghissima esperienza, dedizione e pazienza.

Applicazioni utili

Avete dubbi sui rischi relativi alla Trisomia 21 o Sindrome di Down?
Translucenza Nucale è l'unica applicazione esistente sul mercato android che vi aiuterà a interpretare correttamente i risultati dell'esame di Translucenza Nucale.

Con questa applicazione potrete verificare i vostri risultati in base a criteri scientifici e non opinioni.

Chi sono?

Per motivi di lavoro abbiamo viaggiato in Australia e in Norvegia dove attualmente viviamo. Rispetto allo stile di vita italiano abbiamo più tempo per i figli e siamo molto più sereni e rilassati anche se non abbiamo le nostre famiglie vicine e non viviamo negli agi.

Viaggiando e stando a contatto con altre culture diverse dalla nostra, ho imparato molto, prima di tutto il gioire delle piccole cose che la vita ti regala. Attraverso questo sito desidero essere utile in qualche modo, magari anche solo trasmettendo un po' di serenità.