Legge psicofarmaci & bambini

Questa la mail di Giù le mani dai bambini che vi giro, passiamo parola, è importante!!!

Caro sostenitore,

la discussione sul Progetto di Legge psicofarmaci & bambini sta volgendo al termine, in Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati.

E’ di vitale importanza sostenere quei Parlamentari che si stanno dimostrando sensibili a questo tema: una volta approvata una legge, è difficilissimo cambiarla, e questa è la ragione per cui dobbiamo fare pressione per ottenere norme equilibrate e basate sulla prudenza nell’uso di molecole psicoattive sui minori.

FIRMA ORA QUESTA PETIZIONE: http://www.giulemanidaibambini.org/petizione.html
Non ti costa nulla, impiegherai meno di 30 secondi del tuo tempo, e per favore: GIRA QUESTA EMAIL alla Tua rubrica del computer, internet, o pubblicala sul tuo blog… è un mezzo potente, sfruttiamo il passaparola, sommergiamo le istituzioni di petizioni, e facciamo sentire la nostra voce!
Grazie per il Tuo aiuto!

Il Coordinatore operativo – Luca Yuri Toselli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

da Twitter

Chiedi all’ostetrica!

Vai ora alle Domande!
Vogliamo dare il supporto professionale di un ostetrica per risolvere dubbi, avere chiarimenti e informazioni su tutto quello che riguarda la fertilità, la gravidanza, il parto, il post-partum o qualsiasi altra cosa di sua competenza.

Si chiama Pia ed è la nostra "roccia", ha aiutato veramente tante mamme (compresa la sottoscritta) con la sua lunghissima esperienza, dedizione e pazienza.

Applicazioni utili

Avete dubbi sui rischi relativi alla Trisomia 21 o Sindrome di Down?
Translucenza Nucale è l'unica applicazione esistente sul mercato android che vi aiuterà a interpretare correttamente i risultati dell'esame di Translucenza Nucale.

Con questa applicazione potrete verificare i vostri risultati in base a criteri scientifici e non opinioni.

Chi sono?

Per motivi di lavoro abbiamo viaggiato in Australia e in Norvegia dove attualmente viviamo. Rispetto allo stile di vita italiano abbiamo più tempo per i figli e siamo molto più sereni e rilassati anche se non abbiamo le nostre famiglie vicine e non viviamo negli agi.

Viaggiando e stando a contatto con altre culture diverse dalla nostra, ho imparato molto, prima di tutto il gioire delle piccole cose che la vita ti regala. Attraverso questo sito desidero essere utile in qualche modo, magari anche solo trasmettendo un po' di serenità.