Stelline origami per Natale

Ciao a tutti! Un giorno vado a prendere mia figlia dalla scuola materna e mi mostra una bellissima stellina origami:

Mamma! Guarda! Tu sei capace?!

Ovviamente non avevo idea di come si facesse e già mi immaginavo che sarebbe stato complicatissimo. Ma le rispondo:

No tesoro, ma possiamo imparare. Ora andiamo a casa e scopriamo come si fanno!

I bambini sono sempre piuttosto impazienti, vorrebbero avere subito quello che chiedono. Navigando sul web ho trovato alcuni tutorial e fare le stelline è stato un attimo! Sono semplici, veloci e possiamo realizzarne quante ne vogliamo per decorare il nostro albero o la nostra casa in questo periodo natalizio.

Ho realizzato per voi il mio video tutorial.

< class="related_post_title">Puoi leggere anche

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

da Twitter

Chiedi all’ostetrica!

Vai ora alle Domande!
Vogliamo dare il supporto professionale di un ostetrica per risolvere dubbi, avere chiarimenti e informazioni su tutto quello che riguarda la fertilità, la gravidanza, il parto, il post-partum o qualsiasi altra cosa di sua competenza.

Si chiama Pia ed è la nostra "roccia", ha aiutato veramente tante mamme (compresa la sottoscritta) con la sua lunghissima esperienza, dedizione e pazienza.

Applicazioni utili

Avete dubbi sui rischi relativi alla Trisomia 21 o Sindrome di Down?
Translucenza Nucale è l'unica applicazione esistente sul mercato android che vi aiuterà a interpretare correttamente i risultati dell'esame di Translucenza Nucale.

Con questa applicazione potrete verificare i vostri risultati in base a criteri scientifici e non opinioni.

Chi sono?

Per motivi di lavoro abbiamo viaggiato in Australia e in Norvegia dove attualmente viviamo. Rispetto allo stile di vita italiano abbiamo più tempo per i figli e siamo molto più sereni e rilassati anche se non abbiamo le nostre famiglie vicine e non viviamo negli agi.

Viaggiando e stando a contatto con altre culture diverse dalla nostra, ho imparato molto, prima di tutto il gioire delle piccole cose che la vita ti regala. Attraverso questo sito desidero essere utile in qualche modo, magari anche solo trasmettendo un po' di serenità.