Pillow box e gadget di fine festa

Le scatole per la festa di compleanno!

Per i gadget di fine festa ho realizzato con lo stesso cartoncino usato per gli inviti delle scatoline chiamate “pillow box”.

Leggi anche Principessa Belle. Inviti di compleanno

All’interno ho messo delle cioccolate al latte e delle caramelle alla frutta. Il regalino l’ho inserito in una mini bustina realizzata a mano con una carta rosa pallido fissata all’esterno con una piccola molletta in legno a forma di cuoricino.

Per realizzarle ho utilizzato il tutorial che trovate su rubberstamping. Ho stampato una copia su formato A3 mi sembrava una buona dimensione… Potete trovare la misura che fa per voi.

Ho ritagliato il mio template e da quello disegnato tutte le sagome sul cartoncino. Con un oggetto dalla punta arrotondata ho inciso i dettagli delle piegature. In questo modo sarà molto semplice il passaggio successivo. Ho poi ritagliato ogni singolo pezzo, piegato sui segni appena fatti e incollato la pattella all’interno con della colla a caldo.

Il gioco è fatto. Ho legato con del cordoncino da circa un metro e applicato la bustina con il mio ringraziamento per la partecipazione alla festa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

da Twitter

Chiedi all’ostetrica!

Vai ora alle Domande!
Vogliamo dare il supporto professionale di un ostetrica per risolvere dubbi, avere chiarimenti e informazioni su tutto quello che riguarda la fertilità, la gravidanza, il parto, il post-partum o qualsiasi altra cosa di sua competenza.

Si chiama Pia ed è la nostra "roccia", ha aiutato veramente tante mamme (compresa la sottoscritta) con la sua lunghissima esperienza, dedizione e pazienza.

Applicazioni utili

Avete dubbi sui rischi relativi alla Trisomia 21 o Sindrome di Down?
Translucenza Nucale è l'unica applicazione esistente sul mercato android che vi aiuterà a interpretare correttamente i risultati dell'esame di Translucenza Nucale.

Con questa applicazione potrete verificare i vostri risultati in base a criteri scientifici e non opinioni.

Chi sono?

Per motivi di lavoro abbiamo viaggiato in Australia e in Norvegia dove attualmente viviamo. Rispetto allo stile di vita italiano abbiamo più tempo per i figli e siamo molto più sereni e rilassati anche se non abbiamo le nostre famiglie vicine e non viviamo negli agi.

Viaggiando e stando a contatto con altre culture diverse dalla nostra, ho imparato molto, prima di tutto il gioire delle piccole cose che la vita ti regala. Attraverso questo sito desidero essere utile in qualche modo, magari anche solo trasmettendo un po' di serenità.